Supporto operativo Fondo PMI - Moratoria Covid-19

 

Scaturito dall’opportunità offerta dal decreto Cura Italia (Decreto-Legge n. 18 del 17.03.2020) per supportare i Soci Assilea nella gestione, per loro conto, degli adempimenti connessi all’invio del flusso di pratiche interessate dalla Moratoria COVID-19.

Seguendo le modalità descritte nelle istruzioni operative rilasciate da Mediocredito Centrale, il service mette a disposizione dei Soci Assilea una struttura informatica in grado di gestire i flussi di invio tramite FEA2, liberandoli dall’onere di fare investimenti strutturali, necessari al fine di adempiere ai requisiti tecnici richiesti. Il servizio, erogato tramite un consolidato Outsourcer Aggregato, si sviluppa in due fasi:

  1. Controllo e invio tramite flusso FEA2 della richiesta della garanzia e acquisizione della delibera
  2. Gestione della richiesta di escussione della garanzia

L’ultima data utile per il caricamento dei flussi FEA2 è fissata per il 18 dicembre 2020.

Invitiamo i Soci interessati a contattare i seguenti recapiti per informazioni:

Andrea Beverini
andrea.beverini@assileaservizi.it
Direttore Commerciale Assilea Servizi
Tel. 06 99073633 - Mob. 329 7654325

Simone Di Pietro
simone.di.pietro@assileaservizi.it
Area Commerciale e Servizi Consortili
Tel. 06 99703653 - Mob. 340 5138654