Effettua la Richiesta

La Banca dati Assilea contiene ESCLUSIVAMENTE soggetti che hanno stipulato o garantito contratti di LEASING in Italia.

Per avere accesso ai vostri dati personali, così come previsto dalla vigente normativa in materia di Privacy, è necessario:

  1. Essere in possesso di UNA MAIL indispensabile per accedere al servizio on line. Qualora non si fosse in possesso di una posta elettronica contattare, per supporto, il num. 06 45440737 (dal lun. al ven. dalle 10 alle 12).
  2. Compilare il modulo di richiesta di accesso apponendo la firma in calce in originale. Non sono accettate immagini.
  3. Allegare il proprio documento di identità valido e, se si tratta di consumatore il codice fiscale; se invece si tratta di impresa una visura camerale aggiornata (non più vecchia di 6 mesi). Nel caso di procuratore allegare anche la giusta delega compilata e sottoscritta dal delegante e copia del documento d’identità del procuratore (delegato). Qualora il procuratore sia una persona giuridica, si dovrà inviare anche la visura camerale aggiornata della società.

    I documenti da allegare possono essere in formato pdf - jpg - tiff.


Per procedere con l’invio della richiesta che arriverà direttamente al Team BDCR per l’elaborazione, cliccare sul tasto in basso, cui si è interessati. Ove non siano necessari approfondimenti, verrà restituita la risposta al mittente, quasi in tempo reale e con il mezzo prescelto in fase di inserimento della pratica.
La documentazione verrà comunque inviata entro e non oltre i 15 giorni previsti dalla normativa in vigore.


Si informa inoltre che, ove non risulti confermata l'esistenza dei dati che la riguardano nella nostra Centrale Rischi, ci riserviamo di richiedere un contributo spese pari a € 10,00 per i costi amministrativi sostenuti per fornire l'informazione ed intraprendere le azioni necessarie.


  RICHIESTA VISURA IN BDCR