Supporto operativo Sabatini

 

La soluzione Assilea per supportare i propri Soci nella gestione periodica del flusso pratiche Sabatini, seguendo l'intero iter procedurale della pratica, dalla compilazione iniziale alla rendicontazione finale, a beneficio delle strutture interne che sono così alleggerite dal peso operativo connesso a questa attività.

Tramite un apposito canale dedicato il Socio invia il flusso di pratiche che beneficeranno di un controllo da parte del service e del successivo upload sul portale del MiSE.

È inoltre possibile richiedere un supporto per le PMI clienti che necessitino di aiuto in fase di compilazione della domanda o che abbiano bisogno di monitorare le scadenze per la rendicontazione post-delibera.

Il servizio, erogato per tramite di un consolidato Outsourcer Aggregato, si articola nei seguenti moduli:

  1. Supporto nella compilazione della domanda di agevolazione (supporto alla PMI cliente, owner del processo)
  2. Controllo della pratica e caricamento della stessa sul portale MiSE (supporto diretto al Socio Assilea, owner del processo)
  3. Supporto nella rendicontazione successivo alla concessione dell'agevolazione (supporto alla PMI cliente, owner del processo)

I tre moduli sopradescritti possono essere integrati, a richiesta del Socio, di una ulteriore procedura di controllo del parametro dimensionale e a eventuali procedure di subentro.

Per informazioni

Andrea Beverini
[email protected]
Direttore Commerciale Assilea Servizi
Tel. 06 99073633 - Mob. 329 7654325

Simone Di Pietro
[email protected]
Area Commerciale e Servizi Consortili
Tel. 06 99703653 - Mob. 340 5138654