Alla categoria degli Aggregati possono accedere, in quattro elenchi distinti:
Gli Aggregati possono partecipare, senza diritto di voto, all'Assemblea dell'Associazione.
Requisiti indispensabili per l'iscrizione all'Associazione e per la sua permanenza in qualità di “Aggregato” sono:
Il contributo a carico degli Aggregati è calcolato in base ai criteri e secondo le modalità stabiliti dal Consiglio e differisce a seconda della categoria di Aggregato di appartenenza.
È possibile conoscere l 'onere associativo a carico della Vostra Società, inviando una e-mail a [email protected].
La quota del contributo per il primo anno è in ogni caso calcolata in proporzione ai mesi residui dell'anno solare di ammissione.
Gruppi Associativi (cfr. art. 4, comma 3. dello Statuto)
Ai fini del contributo annuo, gli Aggregati appartenenti ad un medesimo gruppo sono considerati come unico Aggregato, pertanto il contributo annuo è calcolato come si trattasse di un solo soggetto.
La domanda di iscrizione può essere presentata inviando a [email protected] l'apposito modulo di iscrizione compilato e firmato e accompagnato dai relativi allegati senza i quali la domanda non verrà ritenuta valida:
Modulo di Iscrizione Aggregati e relativi allegati
La domanda verrà sottoposta all'approvazione del Comitato Esecutivo. Una volta deliberata l'iscrizione dal CE, il nuovo Aggregato riceverà tutte le informazioni necessarie per usufruire dei servizi associativi e per accedere alle aree riservate del sito.