Presentazione
Le aziende ricorrono sempre più frequentemente al contatto telefonico per gestire i rapporti con i clienti potenziali ed effettivi. L'attenzione ai costi e all'ottimizzazione condizionano le scelte aziendali ma non si può trascurare la qualità del servizio. Proponiamo un aiuto concreto alla definizione di un metodo efficace in grado di garantire una gestione attenta del cliente anche tramite il telefono dall'agenzia, dal servizio clienti o dal call center interno/esterno.
 
Destinatari
Impiegati di banche, assicurazioni e finanza front office dell'azienda e incaricati di gestire i contatti per conto di altri colleghi". Consulenti e Direttori per la propria attività telefonica e per la gestione delle risorse cui viene affidato il compito di contattare il proprio cliente. Professionisti del contatto telefonico e Team leader di call center interno/esterno e di servizio clienti.
  Utilizzo professionale del telefono in banca e nelle assicurazioni, dall'agenzia, dal servizio clienti o dal call center interno/esterno  
Programma Visualizza
Modulo di adesione Visualizza
Note  


Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio all'indirizzo Formazione@Assilea.it