Calendario Iniziative in Programma

PERCORSO
Green Lease:
finanziamento di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili
 
1) Il quadro economico e normativo di riferimento delle energie rinnovabili, con particolare focus sul fotovoltaico
14 maggio 2025
    
2) Il leasing degli "impianti rinnovabili", con particolare focus sugli impianti fotovoltaici da posizionare sui tetti di fabbricati gią di proprietą delle societą di leasing: modello di business
22 maggio 2025
 
IN SINTESI
L'iniziativa intende fornire un contributo teorico e pratico, agli operatori del settore leasing, in merito allo stato dell'arte delle energie rinnovabili in Italia, con particolare focus sul fotovoltaico e sulla finanziabilitą in leasing degli impianti per la produzione di energia elettrica.
 
DESTINATARI
Il percorso formativo si rivolge a responsabili e addetti delle societą di leasing delle seguenti aree: Commerciale, Operations, Crediti, Risk Management, ESG.
 
GLI ALTRI MODULI DEL PERCORSO:
Fare click per approfondire: Modulo 2
  Percorso "Green lease: il finanziamento di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili" - Modulo 1  
Data 14/05/2025
Durata 1 gg
Orario 10:00 - 13:00
Luogo Webinar "Microsoft Teams"
Costo * € 400,00
Circolare Circolare non Visualizzabile ai non autenticati
Programma Visualizza
Modulo di Iscrizione Visualizza
Note  


  Relatori  
Giosi Collica AROWYA
Vincenzo Gallo AROWYA
Davide Gervasi AROWYA


* IVA esclusa

Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio all'indirizzo [email protected]