Calendario Iniziative in Programma

La relazione tra intermediari e clienti:
disciplina della trasparenza e sistema dei reclami
9 maggio 2024
 
IN SINTESI
L'iniziativa formativa č finalizzata a ripercorrere i tratti salienti della normativa di trasparenza che disciplina la relazione con il cliente, con un approccio operativo che tenga conto delle questioni che si sviluppano sul piano pratico e applicativo, oltre che degli altri settori normativi e delle questioni poste dal digitale. Verranno analizzati gli adempimenti obbligatori e verificati gli orientamenti in materia di tutela del cliente anche attraverso la presentazione di casi pratici.
 
DESTINATARI
L'iniziativa si rivolge agli operatori preposti al rapporto con il pubblico e agli operatori di back office.
  La relazione tra intermediari e clienti: disciplina della trasparenza e sistema dei reclami  
Data 09/05/2024
Durata 1 gg
Orario 10:00 - 13:00
Luogo Webinar "Microsoft Teams"
Costo * € 400,00
Circolare Circolare non Visualizzabile ai non autenticati
Programma Visualizza
Modulo di Iscrizione Visualizza
Note  


  Relatori  
Raffaella Grisafi AVVOCATO


* IVA esclusa

Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio all'indirizzo [email protected]