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L'efficiente gestione interna dei reclami del cliente alla luce dell'evoluzione del quadro normativo e delle prassi operative emergenti
24 giugno 2025
 
IN SINTESI
L'iniziativa formativa ha l'obiettivo di analizzare un tema strategico nell'ambito dell'organizzazione di un soggetto operante nel sistema del credito: la gestione del reclamo e della fase successiva affidata ai meccanismi di ADR. Lo scenario appare quanto mai ricco su questo punto alla luce delle recenti novità normative in materia di ABF e arbitro assicurativo. L'incontro costituisce l'occasione per ripercorrere i principali obblighi organizzativi in materia di reclami e analizzare le casistiche più ricorrenti di maggiore attualità.
 
DESTINATARI
Il webinar si rivolge a responsabili e addetti operanti nelle società di leasing o di noleggio a lungo termine nelle funzioni interne Legale, Compliance, Organizzazione, Customer Care, Operations ed anche a Mediatori creditizi e Agenti in attività finanziaria.
  L'efficiente gestione interna dei reclami del cliente alla luce dell'evoluzione del quadro normativo e delle prassi operative emergenti  
Data 24/06/2025
Durata 1 gg
Orario 10:00 - 13:00
Luogo Webinar "Microsoft Teams"
Costo * € 400,00
Circolare Circolare non Visualizzabile ai non autenticati
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Modulo di Iscrizione Visualizza
Note  


  Relatori  
Raffaella Grisafi AVVOCATO


* IVA esclusa

Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio all'indirizzo [email protected]