Calendario Iniziative in Programma

Marketing management: il piano di marketing nell'era del digital
 
IN SINTESI
Questo corso offre un approccio contemporaneo al marketing, evidenziando l'impatto della trasformazione digitale nel settore. I partecipanti acquisiranno una visione critica su come concetti quali purpose, branding e customer experience plasmino l'individuazione e la pianificazione delle azioni di marketing equipaggiandoli per affrontare le sfide di un ambiente di mercato guidato dai dati.
 
DESTINATARI
L'iniziativa si rivolge ai referenti e ai responsabili delle funzioni interne Business Development, Commerciale, Marketing.
  Marketing management: il piano di marketing nell'era del digital  
Data 19/06/2024
Durata 1 gg
Orario 10:00 - 13:00
Luogo Webinar "Microsoft Teams"
Costo * € 400,00
Circolare Circolare non Visualizzabile ai non autenticati
Programma Visualizza
Modulo di Iscrizione Visualizza
Note  


  Relatori  
Massimo Ferriani PWC


* IVA esclusa

Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio all'indirizzo [email protected]