Presentazione
Partendo dalle attività necessarie per garantire una gestione attenta del Cliente, in linea con gli obiettivi di fidelizzazione e di sviluppo, verranno presentate le azioni da compiere per ottimizzare i risultati della Filiale attraverso la fondamentale gestione del tempo per organizzare al meglio attività operativa e Gestione Risorse. L'intervento, nel rispetto delle professionalità, baserà la propria efficacia sull'interattività e la partecipazione attiva di tutti i partecipanti. Verranno definite le linee guida per attivare quel lavoro di Team necessario per consolidare il rapporto con i nostri clienti attraverso il servizio di qualità, per raggiungere sfidanti obiettivi commerciali e miglioramento del "clima aziendale di Filiale"; per la soddisfazione del nostro Cliente, della Banca e del nostro Consulente.
 
Destinatari
Si possono individuare tre area d?intervento: l'orientamento commerciale e l'orientamento al cliente; l'organizzazione della filiale; l'organizzazione dei rapporti con la clientela
  Organizzazione di Filiale per una gestione attenta del Cliente  
Programma Visualizza
Modulo di adesione Visualizza
Note  


Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio all'indirizzo Formazione@Assilea.it