Programma
Tutti in nostri corsi attinenti alla formazione Ivass, in linea con la finalità del Regolamento Ivass, sono finalizzati all'adeguata acquisizione ed al valido consolidamento delle competenze/capacità necessarie a fornire consulenza specializzata, a valutare adeguatezza dei prodotti in relazione alle esigenze del consumatore ed alla disponibilità di altri prodotti analoghi, nonché ad assistere il consumatore nella gestione del rapporto contrattuale.
La focalizzazione della nostra attenzione anche sull?approccio consulenziale comportamentale consente di ottimizzare l'efficacia degli interventi "obbligatori".  Proponiamo alle aziende ed ai professionisti di sfruttare le potenzialità di modulistica e aggiornamenti obbligatori per un'attenta gestione del cliente nell'interesse del cliente stesso, ma anche di azienda e consulente. Soprattutto il professionista, ma non solo lui, che opera dove vive, ha la necessità di lavorare con metodo, visto che si espone in prima persona, per raggiungere il massimo livello di soddisfazione delle persone seguite professionalmente. Offriamo un supporto operativo al fine di valorizzare le attività spesso interpretate come semplici incombenze amministrative burocratiche da rispettare e lo facciamo anche attraverso gli incontri di aggiornamento obbligatorio per ottimizzare, anche in queste situazioni, il tempo che viene distolto dall?operatività quotidiana. Tratteremo di gestione del tempo, consulenza e gestione attenta, comunicazione e operatività.
 
Destinatari
Il corso è rivolto a persone che operano nel settore del leasing ed in particolare a quei professionisti che gestiscono la consulenza in ambito assicurativo e intendono utilizzare gli impegni d?aula obbligatori per un confronto professionale pratico al fine di perfezionare il proprio metodo per migliorare il servizio offerto.
  La normativa Ivass quale strumento operativo per una consulenza di qualità  
Programma Visualizza
Modulo di adesione Visualizza
Note  


Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio all'indirizzo Formazione@Assilea.it