Presentazione
Il corso si prefigge l'obiettivo di introdurre elementi di innovazione tecnologica per la gestione dei clienti, analizzandone il sentiment rispetto al brand attraverso attività di social media monitoring and listening
 
Obiettivi
  • Addentrarsi negli scenari di riferimento per comprendere il ruolo dell'e-Reputation Management al fine di valorizzare, mantenere e proteggere la Brand Reputation ai tempi dei social
  • Ascoltare e analizzare i Social network per verificare qualità e intensità delle relazioni tra persone e individuare influencer e "hub" di informazioni.
  
Destinatari
Il corso è rivolto ai professionisti del settore marketing interessati ad approfondire le strategie, le tecniche, gli strumenti e le metriche di Social Media Marketing: Digital Marketing Manager, Direttori Marketing, Responsabili Comunicazione, Brand Manager, Product Manager, Retail Marketing Manager, Channel Marketing Manager, Imprenditori, manager e figure commerciali con responsabilità di marketing.
  Sentiment Analysis:come fare per proteggere la Brand Reputation  
Programma da definire
Modulo di adesione da definire
Note  


Per ulteriori informazioni si prega di inviare un messaggio all'indirizzo [email protected]